Mi sono svegliato alle 5:00; oggi è Luna. Avevo appena sognato come ieri, come l'altro ieri, come queste ultime notti: un bellissimo Horror. Mi sono svegliato ed ho scritto, per non perdere i particolari.
Allora ricordo quando scrivevo, quando Vivevo.
Ogni volta che cambiavo letto per dormire, qualcosa arrivava. La maggior parte di tutto quel che ho scritto l'ho vissuto o l'ho sognato. Per questo avevo sempre qualcosa accanto al letto, per scrivere nel passaggio tra Sogno e Ragione.
Più viaggiavo, più ogni singolo giorno cambiavo luogo, più Sogni arrivavano.Mi capitò, quando ero in Umbria, di perderne due di sogni. Perché non scrissi appena mi svegliai. Da allora la pausa fu lunga...
Mercoledì ho fatto la RM.
Da Giovedì non esco di casa, per il clima che ci ha portati raffreddore e tosse. Allora ho visto moltissimi film. Ed ho collegato. Ho bisogno di input, da Sempre. Fin dalla nascita.
Sento con le orecchie, vedo con gli occhi, odoro, tocco e percepisco Altro.
Unisco il tutto ed elaboro, perché non ho mai avuto scatole che separano le cose, il Tutto è uno. Penso che, girando, vivendo cose nuove, gardando 3-4 film al giorno, ricevo tantissimi input. Così come per Caso parlare con chi mi viene a trovare, o con altre persone.
Oggi è Luna e Mercoledì si è visto che il cancro è tornato; con le varie cose Legate ad esso.
Mi sono svegliato e sto scrivendo.
Quel che in questo istante vivo, da cosa è causato non lo so. Da Me o da quel che poi mi son trovato in testa, che lì va a toccare? Ne parlo con il doc.
Però c'è che mi è sempre accaduto.
Quel che mi tiene "tranquillo" è che ho SEMPRE vissuto così.
Da che ero bimbo avevo le visioni, e le notti, alcune notti, era il massimo. Così come parlavo con chi nessuno pensava di farlo. Così come come chiesi alla TV, e la tipa alla TV mi rispose. Come la Normalità mi accadeva davanti a tutti. Si stupivano, ma non dandole peso, perchè per Me è Normale, le cose andavano avanti. Ma anche dopo l'operazione, strafatto di cortisone, mi sentivo come ora ed il cortisone su di me funzionava Diversamente.
Dormivo 3 ore a notte e facevo facevo facevo, senza stanchezza alcuna, e mangiavo.
E per quello successero tante cose, da ambo i lati, da ogni lato
Se leggete nel Passato, sia su Flow Morphia Slow, che su "Il Regno dei Sogni" o sul Forum, io l'ho sempre vista così. Non solo da quando sto vivendo quel che ho nella testa. Perché anche quello lo Sapevo da prima che si trovasse, 20 mesi fa.
Temo sia ora di scegliere.
Precisamente come non lo so, ma le Cose stanno crescendo, e spero sarà questo il 2012, un bel casino mondiale. Anche se subito dopo l'operazione 2013 Captai, qualunque cosa significhi.
Alla fine, cos'è la Vita?
Questo sul Blog non hanno senso, ne ho appena parlato altrove.
Lavoro, matrimonio, figli, TV, negozi, estetista, nipoti... tavuto.
Sono scelte, è come ci si sente.
Le prossime parole, possono significare e possono far Sentire l'opposto.
Ma anche lì, il Mare voglio.
Spero mi passi sto raffredore e gola, per uscire di casa.
Male non è stato ricordare di nuovo e di nuovo e di nuovo chi cazzo sono.
Ora la Luna sta per tramontare.
Torno a dormire.
Nessun commento:
Posta un commento