9 febbraio 2012

Io Sono Leggenda?


Sì, arrivano questi giorni...

Il Tutto nasce delle Piccole cose.

Possibile che mi preoccupi per come parcheggio?
Guardando bene se per caso posso ridurre troppo lo spazio di manovra a chi mi sta davanti e dietro? Oppure vedere se, anche senza strisce, posso rendere l'attraversamento scomodo?
Allora mi sposto a cercare, e subito lì ci parcheggia qualcuno.

Ma Quello che ho fatto è Normale nel mio Mondo.

Dove dalla bocca esce quel che dice il cuore, dove domani non è diverso da oggi, e quel che Sentivi potrai solo migliorarlo. Quando ti vien da dare senza che te lo chiedano, e fare anche se non ti riguarda. E pensare, piangere, stancarsi, legarsi, crollare, ma poi smettere di farlo. Per poi sognare, ridere, riposarsi, liberarsi e volare.
Ancora ed ancora...

"Siamo in pochi forse, ma di certo non siamo soli" dicevo Altrove...

Di sicuro non sono l'ultima leggenda.
Ma quanti siamo? E perché, soprattutto.


Di sicuro trent'anni fa scrivevo quel che poi avrei scritto dopo dieci anni e dopo dieci anni ancora. Non quel che vivevo, pensavo, preferivo, commettevo o dicevo. Man mano tradotto, valutato, scartato, perfezionato, ingoiato. Ma quel che Sentivo.

Perciò sempre è stato e sempre sarà che Crollo e che Volo.


...ma per quanto ancora?


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Per sempre, perchè si è quel che si è e non c'è vita che lo possa cambiare.
Fra

Unknown ha detto...

Ma c'è la durata della vita...

Anonimo ha detto...

Quello non potrà mai dirtelo nessuno. E tu lo sai meglio di me che non è il quanto, ma il come.
Buon fine settimana, ti immagino al mare, raccogli qualche conchiglia per me :*

Unknown ha detto...

Quando torna il Sole e la Neve rimarrà lassù... tornerò al Mare.
:)

Regulus21 ha detto...

Diceva il saggio: "Non è paura di cadere, ma voglia di volare". E siccome tu non hai paura, volerai sempre: in fondo, non sai fare altro. :)