5 febbraio 2012

Ti ringrazio...


Grazie a chi mi parla, a chi mi rompe il cazzo, a chi cerca di starmi vicino, a chi mi dice belle cose, a chi mi prende per le orecchie per non farmi stare solo ed a chi pensa di non riuscire a far nulla mentre tanto sta facendo.

Purtroppo sapete come prendo le cose e, condividendole, ognuno reagisce a modo suo.

A me dispiace se questo faccia del male a qualcuno, ma non posso far altro.

Perché, naturalmente, c'è anche chi rompe il cazzo, chi fa l'opposto di quel nulla che mi basterebbe, ed aggiunge dolore a quel che cerco di affrontare. E non Vedo alternative.

Quel che mi Solleva, è che son sempre stato così; qualunque cosa mi accadesse, l'ho sempre vissuta alla Me.

... basta così.


Ognuno di voi sa.
E si vedrà...

:*

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non ti parlo, non ti rompo il cazzo, non potrei starti vicino nemmeno volendolo, i chilometri sono tanti, non ti dico belle cose e non ti prendo per le orecchie e so, perfettamente, di stare facendo nulla, perchè è nulla che posso fare. Ma non passa un solo giorno che non pensi a te e se ti potesse far comodo o piacere o se ti potesse essere utile avere un posto dove rifugiarti, prima o dopo il 14, la porta di casa mia è aperta.
Fra.

Unknown ha detto...

Ci sei!
Ed hai pure commentato...

:_)

Pepe ha detto...

Cazzo!

^__^

Anonimo ha detto...

Io ti leggo...seguo..so e silenziosamente ci sono..
un saluto
Carlotta

Unknown ha detto...

Grazie... e puoi esserci anche "facendo rumore"! ;)