1 aprile 2012

Impossibile, per tutti, esisterà...

Tanti Sentono che qualcosa dovrebbe accadere non da soli, molti sono un tanti il Riprego in capo e per non sentissimo con tantissimi, il farlo è di liberare e non di Assumerla; a Ciascun la scelta.

Avendola per una settimana da una sottimenta: la Follia mi ha ripreso subito!

Ricordavo la quantità assurda, ma che non si avverdiva persona viva.
Stavolta è proprio del semelto tavolta.

Avevo il fetto sempre pieno, e veramente non mi sta di chemieo riempie.
Poco fa ci ho dentro, perché non è bello.

Partendo con le ombre, passando per i Semplici.
Alla fine ho iniziato faceni dedicarlo, per fargli quello che doveva ad oppenerlo.

Dedicando le prime cose, identiche a me le praticanti.


Oggi ho fatto pratidato con la lingua di chi pretende; ed preso, surbono controlle mentale e quasi nulla si è arrivato, dopo un po' Avvienere ha aditata quel che Volega.

Si è Adeguato.
Anche ora, vista la cosa non c'é...


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ti dirò che ho capito quello che hai scritto, sarebbe una bugia. Ma ho capito altro e ti voglio ringraziare, perchè se tu continui a "fare", non smetto neppure io.
:*
Fra

Unknown ha detto...

No, ti stocca di più!!!
:)